Visconti Van Gogh Penna Stilografica Oiran Edizione Limitata Visualizza ingrandito
Visconti Van Gogh Penna Stilografica Oiran Edizione Limitata Visconti Van Gogh Penna Stilografica Oiran Edizione Limitata Visconti Van Gogh Penna Stilografica Oiran Edizione Limitata Visconti Van Gogh Penna Stilografica Oiran Edizione Limitata Visconti Van Gogh Penna Stilografica Oiran Edizione Limitata Visconti Van Gogh Penna Stilografica Oiran Edizione Limitata
Visconti Van Gogh Penna Stilografica Oiran Edizione Limitata

Visconti Van Gogh Penna Stilografica Oiran Edizione Limitata

204,92 €

Visconti Van Gogh Oiran è una penna stilografica in edizione limitata realizzata con colori dalle tonalità calde per il fusto e più fredde per il cappuccio. Trae ispirazione dall'opera "Oiran" dipinta nel 1887 quando Van Gogh era attratto dall'arte del Sol Levante. Pennino in acciaio e caricamento cartuccia/converter.

Maggiori dettagli

Pennino 

Quantità

Salva

Spedizione gratuita in Italia oltre €49
Scopri di più
paga senza dubbi, 100% sicuro
Scopri di più
Dettagli

Van Gogh attraverso il pennello mette in comunicazione il suo io più interiore con il mondo esterno. La forza del colore, l’impetuosità delle linee e la scelta dei soggetti, ci raccontano i sentimenti dell’artista e la natura diventa uno specchio che non riflette paesaggi, ma emozioni.

Visconti Van Gogh esprime la carica emotiva del grande artista olandese con una penna stilografica dalla forma molto particolare. La sezione della penna è infatti sfaccettata a 18 lati conferendo alla stilografica eleganza e luminosità ed esaltando ancora di più i colori, come le sfaccettature di un prezioso diamante.

Ogni dipinto ispira il colore della penna che viene creato grazie ad hoc partendo dal quadro di riferimento e mescolando le varie tonalità di colore presenti nell'opera. Visconti Van Gogh Oiran è un'edizione limitata realizzata con colori dalle tonalità calde per il fusto e più fredde per il cappuccio. Trae ispirazione dall'opera "Oiran" dipinta nel 1887 quando Van Gogh era attratto dall'arte del Sol Levante.

Tutte le parti in metallo sono realizzate in ottone e placcate oro giallo. Il pennino in acciaio è personalizzato, per questa edizione speciale, con la firma di Van Gogh. Sistema di ricarica a cartucce/converter con attacco standard.

Visconti Van Gogh Oiran è corredata da un cofanetto contenente un segnalibro ed un inchiostro realizzato con le sfumature del kimono tradizionale indossato dalla donna nel dipinto.

Scheda tecnica
Brand : Visconti
Collezione : Visconti Van Gogh
Colore : Blu
Edizione : Limitata
Materiale Corpo : Resina
Materiale Pennino : Acciaio
Tipologia Pennino : Rigido
Caricamento : Cartuccia/Converter Standard
Converter Incluso : Si
Paese di Produzione : Italia
Tipologia Cappuccio : Magnetico
Finiture : Oro
Lunghezza (chiusa) : 140 mm
Lunghezza (corpo penna) : 123 mm
Lunghezza (cappuccio) : 65 mm
Diametro (corpo) : 12 mm
Peso (totale) : 32 g
RECENSIONI PRODOTTO

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

Clicca qui per accedere oppure registrarti come nuovo cliente.


Clicca qui per lasciare una recensione


Potrebbe piacerti anche
Copyright Stilo&Stile - Partita IVA 15867221002 - Tutti i diritti riservati