Taccia Hyakko-Hisho Kiwami Penna Stilografica Hakumei Edizione Limitata Visualizza ingrandito
Taccia Hyakko-Hisho Kiwami Penna Stilografica Hakumei Edizione Limitata Taccia Hyakko-Hisho Kiwami Penna Stilografica Hakumei Edizione Limitata Taccia Hyakko-Hisho Kiwami Penna Stilografica Hakumei Edizione Limitata Taccia Hyakko-Hisho Kiwami Penna Stilografica Hakumei Edizione Limitata
Taccia Hyakko-Hisho Kiwami Penna Stilografica Hakumei Edizione Limitata

Taccia Hyakko-Hisho Kiwami Penna Stilografica Hakumei Edizione Limitata

886,89 €

Taccia Hyakko-Hisho Kiwami Hakumei è una penna stilografica realizzata con la tradizionale tecnica di laccatura "Wajima". Tradizionale forma a sigaro, tecnica maki-e "Raden" e pennino in oro 18 KT prodotto da Sailor.

Maggiori dettagli

Pennino 

Quantità

Salva

Spedizione gratuita in Italia oltre €49
Scopri di più
paga senza dubbi, 100% sicuro
Scopri di più
Dettagli

Taccia Hyakko-Hisho Kiwami è la collezione di penne stilografiche realizzate da maestri artigiani per esprimere l'arte e la bellezza della tradizionale tecnica di laccatura "Wajima", un culto nella cultura Giapponese.

Il nome della collezione trae ispirazione dal una raccolta di informazioni di tutti i mestieri tradizionali ed artigianali che sono stati organizzati e classificati in 17-18 secoli e che ci permettono di portare sino ai giorni d'oggi informazioni estremamente preziose su carta, urushi, legni, tinture, bambù e molto altro ancora.

Ogni penna stilografica Taccia Hyakko-Hisho Kiwami è quindi ispirata al valore storico della Hyakko-Hisho su cui hanno studiato i maestri della lacca che hanno prodotto queste opere d'arte uniche. Sarà come toccare con le mani la storia della cultura Giapponese.

Il design della penna stilografica trae ispirazione dal più classico disegno del Sol Levante con una forma a sigaro di grandi dimensioni, realizzata in pregiata ebanite, che fa largo ad un pennino Sailor in oro 18 KT. La penna accetta infatti solo ricariche originali Sailor.

Taccia Hyakko-Hisho Kiwami Hakumei presenta un corpo verde con sfumature blu e rosse e polvere di abalone (Raden). Sul corpo della penna è dipinta la firma dell'artigiano ed il numero dell'edizione limitata a soli 100 pezzi in tutto il Mondo.

Scheda tecnica
Brand : Taccia
Collezione : Taccia Hyakko-Hisho Kiwami
Colore : Verde
Edizione : Limitata
Materiale Corpo : Ebanite
Materiale Pennino : Oro 18 KT
Tipologia Pennino : Rigido
Caricamento : Cartuccia/Converter Proprietario
Converter Incluso : Si
Paese di Produzione : Giappone
Tipologia Cappuccio : Vite
Finiture : Rodio
Lunghezza (chiusa) : 156 mm
Lunghezza (corpo penna) : 134 mm
Lunghezza (cappuccio) : 70 mm
Diametro (corpo) : 16 mm
Peso (totale) : 30 g
RECENSIONI PRODOTTO

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

Clicca qui per accedere oppure registrarti come nuovo cliente.


Clicca qui per lasciare una recensione


Dalla stessa collezione
Potrebbe piacerti anche
Copyright Stilo&Stile - Partita IVA 15867221002 - Tutti i diritti riservati