Stipula Etruria Magnifica Penna Stilografica Propolis Edizione Limitata Visualizza ingrandito
Stipula Etruria Magnifica Penna Stilografica Propolis Edizione Limitata Stipula Etruria Magnifica Penna Stilografica Propolis Edizione Limitata Stipula Etruria Magnifica Penna Stilografica Propolis Edizione Limitata Stipula Etruria Magnifica Penna Stilografica Propolis Edizione Limitata Stipula Etruria Magnifica Penna Stilografica Propolis Edizione Limitata Stipula Etruria Magnifica Penna Stilografica Propolis Edizione Limitata
Stipula Etruria Magnifica Penna Stilografica Propolis Edizione Limitata

Stipula Etruria Magnifica Penna Stilografica Propolis Edizione Limitata

487,70 €

Stipula Etruria Magnifica Propolis è una penna stilografica in edizione limitata con una resina colore ambra con riflessi neri e bianchi e zone semi-trasparenti. Pennino Sti-Flex in oro 14 KT e caricamento a stantuffo.

Maggiori dettagli

Pennino 

Quantità

Salva

Spedizione gratuita in Italia oltre €49
Scopri di più
paga senza dubbi, 100% sicuro
Scopri di più
Dettagli

Stipula Etruria è una penna stilografica dalle importanti dimensioni ma comunque leggera e maneggevole. Il suo nome è dovuto alle anfore etrusche prese ad ispirazione per la forma sferica del corpo penna.

Etruria Magnifica Propolis è un'edizione limitata a 99 pezzi in tutto il Mondo ed è caratterizzata da un corpo in resina di colore ambra con riflessi neri e bianchi e zone semi-trasparenti.

Sul corpo penna è inciso il marchio Stipula ed il numero di serie. L'anello del cappuccio e la clip della penna sono decorati dalla foglia simbolo della Stipula. Sistema di caricamento a stantuffo.

Il pennino Sti-Flex in oro 14 KT è fabbricato a mano secondo i dettami dei maestri italiani degli anni ‘30 e ’40, con attrezzature originali d’epoca così da ottenere un pennino flessibile adatto ad esaltare l'espressività della tua scrittura.

Scheda tecnica
Brand : Stipula
Collezione : Stipula Etruria Magnifica
Colore : Arancione
Edizione : Limitata
Materiale Corpo : Resina
Materiale Pennino : Oro 14 KT
Tipologia Pennino : Flessibile
Caricamento : Stantuffo
Paese di Produzione : Italia
Tipologia Cappuccio : Vite
Finiture : Oro
Lunghezza (chiusa) : 152 mm
Lunghezza (corpo penna) : 131 mm
Lunghezza (cappuccio) : 72 mm
Diametro (corpo) : 16 mm
Peso (totale) : 38 g
RECENSIONI PRODOTTO

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

Clicca qui per accedere oppure registrarti come nuovo cliente.


Clicca qui per lasciare una recensione


Potrebbe piacerti anche
Copyright Stilo&Stile - Partita IVA 15867221002 - Tutti i diritti riservati