Scribo La Dotta Penna Stilografica Piella Edizione Limitata Visualizza ingrandito
Scribo La Dotta Penna Stilografica Piella Edizione Limitata Scribo La Dotta Penna Stilografica Piella Edizione Limitata Scribo La Dotta Penna Stilografica Piella Edizione Limitata Scribo La Dotta Penna Stilografica Piella Edizione Limitata Scribo La Dotta Penna Stilografica Piella Edizione Limitata Scribo La Dotta Penna Stilografica Piella Edizione Limitata
Scribo La Dotta Penna Stilografica Piella Edizione Limitata

Scribo La Dotta Penna Stilografica Piella Edizione Limitata

532,79 €

Scribo La Dotta Piella è dedicata alla capacità di meravigliarsi. Una penna stilografica realizzata in resina blu screziato con finiture rutenio. Edizione limitata a 219 esemplari in tutto il Mondo.

Maggiori dettagli

Pennino 

Quantità

Salva

Spedizione gratuita in Italia oltre €49
Scopri di più
paga senza dubbi, 100% sicuro
Scopri di più
Dettagli

I due nuovi colori Piella e Moline della collezione di penne stilografiche Scribo La Dotta sono ispirate da un posto segreto a Bologna dove passeggiando sotto i portici è possibile imbattersi in una piccola finestra che, una volta aperta, è in grado di regalare un momento di meraviglia.

Lungo via Piella, una delle tante stradine del centro, si trova infatti una “finestrella” che si affaccia sul canale delle Moline: un corso d’acqua, per la maggior parte sotterraneo, che emerge in quel punto della città scorrendo tra i balconi delle case.

Guardando da quella piccola fessura osserviamo il rosso delle case bolognesi dialogare non più, solamente, con il blu del cielo, ma con un blu inaspettato, quello dei giochi di luce dell’acqua che scorre. Osserviamo Bologna farsi doppia nel riflesso di un canale che non avremmo mai immaginato di trovare, e ci interroghiamo sulla bellezza dell’inaspettato.

Scribo La Dotta Piella è dedicata alla capacità di meravigliarsi. Una penna stilografica realizzata in resina blu screziato con finiture rutenio. Edizione limitata a 219 esemplari in tutto il Mondo.

Vuoi sapere di più su Scribo La Dotta?

Scribo, acronimo di Scrittura Bolognese, rende omaggio a Bologna "La Dotta" con una collezione di penne stilografiche dedicata alla città dove nasce la prima università del Mondo Occidentale. Un centro culturale di eccellenza che ancora oggi continua ad attirare studenti da tutto il Mondo.

Scribo La Dotta è una penna stilografica dalle forme sinuose e rotonde. Le faccette, tratto tipico della collezione Feel, sono sostituite da contorni levigati per un design bilanciato ed uniforme.

La nuova collezione La Dotta condivide invece dimensioni e caratteristiche tecniche con Feel: caricamento a stantuffo, resina tornita e pennino in oro dall'eccelsa qualità di scrittura.

Il pennino di Scribo La Dotta è lo stesso utilizzato dalla Omas: oro 18 KT per le gradazioni di scrittura ExtraFine, Fine, Medium, Broad e Stub 1.4 e oro 14 KT per il flessibile, disponibile in quattro gradazioni di scrittura. Conduttore in ebanite.

Scheda tecnica
Brand : Scribo
Collezione : Scribo La Dotta
Colore : Blu
Edizione : Limitata
Materiale Corpo : Resina
Materiale Pennino : Oro 18 KT
Tipologia Pennino : Flessibile
Caricamento : Stantuffo
Paese di Produzione : Italia
Tipologia Cappuccio : Vite
Finiture : Rutenio
Lunghezza (chiusa) : 149 mm
Lunghezza (corpo penna) : 133 mm
Lunghezza (cappuccio) : 67 mm
Diametro (corpo) : 16 mm
Peso (totale) : 38 g
RECENSIONI PRODOTTO

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

Clicca qui per accedere oppure registrarti come nuovo cliente.


Clicca qui per lasciare una recensione


Dalla stessa collezione
Potrebbe piacerti anche
Copyright Stilo&Stile - Partita IVA 15867221002 - Tutti i diritti riservati