Namiki Yukari Maki-e Penna Stilografica Ginkgo Edizione Limitata 2022 Visualizza ingrandito
Namiki Yukari Maki-e Penna Stilografica Ginkgo Edizione Limitata 2022 Namiki Yukari Maki-e Penna Stilografica Ginkgo Edizione Limitata 2022 Namiki Yukari Maki-e Penna Stilografica Ginkgo Edizione Limitata 2022 Namiki Yukari Maki-e Penna Stilografica Ginkgo Edizione Limitata 2022 Namiki Yukari Maki-e Penna Stilografica Ginkgo Edizione Limitata 2022 Namiki Yukari Maki-e Penna Stilografica Ginkgo Edizione Limitata 2022
Namiki Yukari Maki-e Penna Stilografica Ginkgo Edizione Limitata 2022

Namiki Yukari Maki-e Penna Stilografica Ginkgo Edizione Limitata 2022

1 352,46 €

Namiki Yukari Maki-e Ginkgo è una penna stilografica in edizione limitata dedicata ad uno dei più famosi alberi del Sol Levante, considerato simbolo di buon auspicio di longevità. Edizione limitata a 300 esemplari.

Maggiori dettagli

Pennino 

Quantità

Salva

Spedizione gratuita in Italia oltre €49
Scopri di più
paga senza dubbi, 100% sicuro
Scopri di più
Dettagli

Conosciuto come l'albero che cambia il colore delle sue foglie in oro quando inizia l'autunno, gli alberi di Ginkgo, insieme alle foglie dell'acero rosso ed alcune altre piante, aggiungono un tocco di colore alla stagione autunnale.

Sono diverse le interessanti caratteristiche degli alberi di Ginkgo. Sono tremendamente resistenti e possono sopravvivere per più di 1000 anni ed è per questo che sono considerati simbolo di buon auspicio di longevità. In Giappone, gli alberi di Ginkgo, sono piantati in molte località: dai santuari shintoisti ai templi buddisti passando per i bordi delle strade.

Le loro foglie a forma di ventaglio hanno il significato di aumentare la prosperità con il tempo. Sono infatti utilizzati sui kimono e sugli stemmi di famiglia con motivi magnificamente eleganti.

Namiki omaggia questo simbolo del sol levante con una penna stilografica cosparsa di polvere di oro e rifinita con la tecnica Togidashi. Le foglie di Ginkgo sono raffigurate usando le tecniche di Maki-e Hira e Kakiwari.

Una penna stilografica realizzata a mano con il desiderio di portare felicità a ciascuno che ne tiene una tra le sua mani. Edizione limitata a soli 300 esemplari in tutto il mondo.

Namiki Yukari Maki-e Ginkgo ha un pennino in oro 18 KT decorato con il Monte Fuji bicolore. Si ricarica con cartucce/converter ad attacco Pilot e viene fornito con un converter Pilot CON-70.

Scheda tecnica
Brand : Namiki
Collezione : Namiki Yukari Maki-e
Colore : Nero
Edizione : Limitata
Materiale Corpo : Metallo
Materiale Pennino : Oro 18 KT
Tipologia Pennino : Rigido
Caricamento : Cartuccia/Converter Proprietario
Converter Incluso : Si
Paese di Produzione : Giappone
Tipologia Cappuccio : Vite
Finiture : Oro
Lunghezza (chiusa) : 143 mm
Lunghezza (corpo penna) : 125 mm
Lunghezza (cappuccio) : 66 mm
Diametro (corpo) : 12 mm
Peso (totale) : 32 g
RECENSIONI PRODOTTO

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

Clicca qui per accedere oppure registrarti come nuovo cliente.


Clicca qui per lasciare una recensione


Potrebbe piacerti anche
Copyright Stilo&Stile - Partita IVA 15867221002 - Tutti i diritti riservati