Esterbrook Estie Oversized Penna Stilografica Candy Edizione Limitata Visualizza ingrandito
Esterbrook Estie Oversized Penna Stilografica Candy Edizione Limitata Esterbrook Estie Oversized Penna Stilografica Candy Edizione Limitata Esterbrook Estie Oversized Penna Stilografica Candy Edizione Limitata Esterbrook Estie Oversized Penna Stilografica Candy Edizione Limitata Esterbrook Estie Oversized Penna Stilografica Candy Edizione Limitata Esterbrook Estie Oversized Penna Stilografica Candy Edizione Limitata
Esterbrook Estie Oversized Penna Stilografica Candy Edizione Limitata

Esterbrook Estie Oversized Penna Stilografica Candy Edizione Limitata

277,87 €

Esterbrook Estie Oversized Candy è la nuova penna stilografica prodotta con il materiale DiamondCast realizzato con un pigmento di blu naturale, YInMn Blue, il primo blu naturale trovato in oltre due secoli.

Maggiori dettagli

Pennino 

Quantità

Salva

Spedizione gratuita in Italia oltre €49
Scopri di più
paga senza dubbi, 100% sicuro
Scopri di più
Dettagli

Esterbrook Estie Oversized Candy è la nuova penna stilografica in edizione limitata prodotta con il materiale DiamondCast realizzato da McKenzie Penworks. Ma cosa rende Esterbrook Estie Oversized Candy così speciale? Un tesoro scientifico lungo 200 anni.

Quel blu che vedi non è un blu tradizionale, ma YInMn Blue, una scoperta del 2009 che ha fatto la storia per essere il primo blu naturale trovato in oltre due secoli. E se questo non bastasse, Esterbrook Estie si illumina sotto una luce nera. Il rosa neon nel materiale è infatti davvero neon!

Questa Estie schiumosa e divertente, succulenta e simile a un lecca-lecca ha una produzione limitata, non fartela sfuggire.

Vuoi sapere qualcosa di più sul design di Esterbrook Estie?

Esterbrook Estie è una penna stilografica dal design pulito e di ispirazione vintage caratterizzato dalla totale assenza di anelli sul cappuccio e minuterie metalliche. Confortevole e bilanciata, questa penna stilografica presenta un sistema nel cappuccio a molla che garantisce un pennino sempre bagnato. Estie Oversized è semplicemente la misura grande della collezione.

Tra le varie gradazioni di scrittura troviamo "Journaler", "Scribe" e "Needlepoint". Il primo è un particolare pennino fatto a mano dalla nib master americana Gena Salorino. Lei stessa lo definisce "medium stub nib" dichiarando di voler restituire un tratto scorrevole nell'utilizzo quotidiano con un tocco di stile alla tua scrittura grazie alla variazione naturale di tratto che contraddistingue il pennino Journaler.

"Scribe" è la versione del nib master newyorkese Josh Lax del pennino Architect e trae ispirazione dal Vicino Oriente piuttosto che dai più comuni pennini Architect Europei. E' caratterizzato da un tratto verticale sottile ed una linea orizzontale più ampia ma può essere utilizzato anche in "reverse" per una variazione aggiuntiva.

"Needlepoint" è un pennino lavorato a mano da Kirk Speer di Pen Real. Un pennino più sottile di un ExtraFine dalla punta ad ago, come suggerisce il nome, precisa e scorrevole. L'ideale per prendere appunti, scrivere sulla tua agenda (anche in spazi ridotti!) oppure per artisti che hanno bisogno di tratti sottili.

Scheda tecnica
Brand : Esterbrook
Collezione : Esterbrook Estie
Colore : Blu
Edizione : Limitata
Materiale Corpo : Resina
Materiale Pennino : Acciaio
Tipologia Pennino : Rigido
Caricamento : Cartuccia/Converter Standard
Converter Incluso : Si
Paese di Produzione : Stati Uniti d'America
Tipologia Cappuccio : Vite
Finiture : Oro
Lunghezza (chiusa) : 155 mm
Lunghezza (corpo penna) : 134 mm
Lunghezza (cappuccio) : 70 mm
Diametro (corpo) : 15 mm
Peso (totale) : 34 g
RECENSIONI PRODOTTO

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

Clicca qui per accedere oppure registrarti come nuovo cliente.


Clicca qui per lasciare una recensione


Potrebbe piacerti anche
Copyright Stilo&Stile - Partita IVA 15867221002 - Tutti i diritti riservati