Traveler's Notebook B-Sides & Rarities Refill Regular Size Super Lightweight Paper Edizione Limitata Visualizza ingrandito
Traveler's Notebook B-Sides & Rarities Refill Regular Size Super Lightweight Paper Edizione Limitata Traveler's Notebook B-Sides & Rarities Refill Regular Size Super Lightweight Paper Edizione Limitata Traveler's Notebook B-Sides & Rarities Refill Regular Size Super Lightweight Paper Edizione Limitata Traveler's Notebook B-Sides & Rarities Refill Regular Size Super Lightweight Paper Edizione Limitata Traveler's Notebook B-Sides & Rarities Refill Regular Size Super Lightweight Paper Edizione Limitata
Traveler's Notebook B-Sides & Rarities Refill Regular Size Super Lightweight Paper Edizione Limitata

Traveler's Notebook B-Sides & Rarities Refill Regular Size Super Lightweight Paper Edizione Limitata

7,38 €

Il refill Super Lightweight Paper per Traveler's Notebook Regular Size è realizzato con una speciale carta sottile e leggera.

Maggiori dettagli

Quantità

Salva

Spedizione gratuita in Italia oltre €49
Scopri di più
paga senza dubbi, 100% sicuro
Scopri di più
Dettagli

Il refill Super Lightweight Paper per Traveler's Notebook Regular Size è realizzato con una carta più sottile e leggera della Lightweight Paper utilizzata per il refill 013 della linea regolare. Questa particolare tipologia di carta non consente all'olio di penetrare facilmente ed è quindi perfetta anche quando si utilizza una penna stilografica, grazie alla sua meravigliosa resistenza all'inchiostro. Le lettere sul retro della pagina risulteranno leggermente visibili perché la carta è molto sottile, il che aggiunge un aspetto unico.

Vuoi sapere di più su questa collezione in edizione limitata?

Ai tempi dei dischi in vinile, gli artisti erano soliti pubblicare i loro singoli di successo sui famosi 45 giri. Questi hanno causato un boom nella scena della musica pop poiché hanno reso la musica più accessibile al ceto medio. I singoli in vinile avevano un lato A e un lato B. Il lato A era per la canzone che l'artista sperava sarebbe stata un successo. I lati B erano spesso considerati bonus track e i musicisti erano meno preoccupati per le loro prospettive commerciali. Ciò non significava che non fosse stato fatto alcuno sforzo, piuttosto, i musicisti hanno visto queste tracce come un'opportunità per una maggiore libertà artistica. A volte sperimentavano nuovi stili di musica, altre volte facevano cover di canzoni che gli piacevano. Ci sono stati momenti in cui questo ha dato i suoi frutti così bene che il lato B è diventato più un successo rispetto al lato A. Ora è comune per i musicisti di lunga data pubblicare album di "B-Sides & Rarities".

Sono passati ormai 15 anni dalla nascita del primo Traveler's Notebook. In questi 15 anni, si sono esplorati nuove funzionalità da inserire nel Traveler's Notebook ed alcune volte non sono mai state inserite sul mercato. A volte questo era perché divergevano dallo scopo generale di un taccuino, a volte perché avevano usi limitati. Raccogliendoli tutti insieme, è diventata una grande raccolta di nuovi modi per goderti il ​​tuo Traveler's Notebook. Quindi, proprio come i musicisti pubblicano album "B-Sides & Rarities", Traveler's Company è lieta di pubblicare una gamma di refill fuori dall'ordinario. Forse alcuni di loro saranno lati B che diventeranno un successo più grande del lato A.

Scheda tecnica
Brand : Traveler's Company
Collezione : Traveler's Notebook B-Sides & Rarities
Colore : Arancione
Edizione : Limitata
Paese di Produzione : Giappone
Formato Carta : TN Regular
Rigatura : Bianca
Colore Carta : Bianco
Grammatura Carta : N.D.
Numero di Pagine : 128
Tipologia Cover : Flessibile
Rilegatura : Spillato
Altezza : 210 mm
Larghezza : 110 mm
Spessore : 4 mm
RECENSIONI PRODOTTO

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

Clicca qui per accedere oppure registrarti come nuovo cliente.


Clicca qui per lasciare una recensione


Potrebbe piacerti anche
Copyright Stilo&Stile - Partita IVA 15867221002 - Tutti i diritti riservati