Diritto di recesso (Rif. Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99).


Gli acquisti conclusi su stiloestile.it sono regolamentati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999. L'acquirente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi alla gioielleria Stilo e Stile - via Gallia 101/a, 00183 Roma (RM) entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

La comunicazione può avvenire anche tramite telegramma o fax al numero (06-77205999) a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La restituzione della merce dovrà avvenire presso Stilo e Stile - via Gallia 101/a, 00183 Roma (RM) entro 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per facilitare la procedura di rimborso.

Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o emissione di vaglia postale, nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata che comunica la volonta' di recedere dall'acquisto, ma non prima del rientro del prodotto acquistato che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito.
Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto e non quelle di prima spedizione già sostenute dal fornitore.